E’ stata rilasciata una nuova versione di VoiceOne! Per un elenco di tutte le novità visita la pagina VoiceOne Changelog
Rilasciato VoiceOne Client 1.0.16.1122
E’ stata rilasciata una nuova versione di VoiceOne Client! Per un elenco di tutte le novità visita la pagina VoiceOne Client Changelog
Rilasciato VoiceOne 1.8.1454
E’ stata rilasciata una nuova versione di VoiceOne! Per un elenco di tutte le novità visita la pagina VoiceOne Changelog
Rilasciato VoiceOne 1.8.1453
E’ stata rilasciata una nuova versione di VoiceOne! Per un elenco di tutte le novità visita la pagina VoiceOne Changelog
Rilasciato VoiceOne Client 1.0.16.1114
E’ stata rilasciata una nuova versione di VoiceOne Client! Per un elenco di tutte le novità visita la pagina VoiceOne Client Changelog
Rilasciato VoiceOne 1.8.1450
E’ stata rilasciata una nuova versione di VoiceOne! Per un elenco di tutte le novità visita la pagina VoiceOne Changelog
Rilasciato VoiceOne Client 1.0.16.1026
E’ stata rilasciata una nuova versione di VoiceOne Client! Per un elenco di tutte le novità visita la pagina VoiceOne Client Changelog
Rilasciato VoiceOne Client 1.0.16.1020
E’ stata rilasciata una nuova versione di VoiceOne Client! Per un elenco di tutte le novità visita la pagina VoiceOne Client Changelog
Rilasciato VoiceOne 1.8.1446
E’ stata rilasciata una nuova versione di VoiceOne! Per un elenco di tutte le novità visita la pagina VoiceOne Changelog
Caduta comunicazioni con citofoni
Può capitare, ad esempio con citofoni, che dopo alcuni secondi la comunicazione si interrrompe.
Ciò può essere determinato dal fatto che alcuni dispositivi, es. citofoni come il Cyberdata Intercom, non supportano la risposta alla segnalazione Remote-Party-ID. Il problema si risolve settando Sendrpid:no nelle impostazioni avanzate dell’Account.