Archive for the ‘Senza categoria’ Category

Rilasciato VoiceOne 1.8.1455

29 nov 2016

No Comments »

E’ stata rilasciata una nuova versione di VoiceOne! Per un elenco di tutte le novità visita la pagina VoiceOne Changelog

Rilasciato VoiceOne Client 1.0.16.1122

22 nov 2016

No Comments »

E’ stata rilasciata una nuova versione di VoiceOne Client! Per un elenco di tutte le novità visita la pagina VoiceOne Client Changelog

Rilasciato VoiceOne 1.8.1454

21 nov 2016

No Comments »

E’ stata rilasciata una nuova versione di VoiceOne! Per un elenco di tutte le novità visita la pagina VoiceOne Changelog

Rilasciato VoiceOne 1.8.1453

16 nov 2016

No Comments »

E’ stata rilasciata una nuova versione di VoiceOne! Per un elenco di tutte le novità visita la pagina VoiceOne Changelog

Rilasciato VoiceOne Client 1.0.16.1114

14 nov 2016

No Comments »

E’ stata rilasciata una nuova versione di VoiceOne Client! Per un elenco di tutte le novità visita la pagina VoiceOne Client Changelog

Rilasciato VoiceOne 1.8.1450

08 nov 2016

No Comments »

E’ stata rilasciata una nuova versione di VoiceOne! Per un elenco di tutte le novità visita la pagina VoiceOne Changelog

Rilasciato VoiceOne Client 1.0.16.1026

26 ott 2016

No Comments »

E’ stata rilasciata una nuova versione di VoiceOne Client! Per un elenco di tutte le novità visita la pagina VoiceOne Client Changelog

Rilasciato VoiceOne Client 1.0.16.1020

20 ott 2016

No Comments »

E’ stata rilasciata una nuova versione di VoiceOne Client! Per un elenco di tutte le novità visita la pagina VoiceOne Client Changelog

Rilasciato VoiceOne 1.8.1446

03 ott 2016

No Comments »

E’ stata rilasciata una nuova versione di VoiceOne! Per un elenco di tutte le novità visita la pagina VoiceOne Changelog

Caduta comunicazioni con citofoni

27 set 2016

No Comments »

Può capitare, ad esempio con citofoni, che dopo alcuni secondi la comunicazione si interrrompe.

Ciò può essere determinato dal fatto che alcuni dispositivi, es. citofoni come il Cyberdata Intercom,  non supportano la risposta alla segnalazione Remote-Party-ID. Il problema si risolve settando Sendrpid:no nelle impostazioni avanzate dell’Account.

Opzioni Avanzate Sendrpid