Perchè VoiceOne

Ci sono svariati software PBX nel panorama attuale tra i quali l'utente spesso non sa quale scegliere. A volte non è solo una questione di prezzo ma, più che altro, di scelta consapevole e oculata nel capire quale prodotto faccia più al caso proprio rispetto ad un altro.

Perchè VoiceOne

Perchè VoiceOne?

Non vogliamo convicere il lettore (utente finale o partner che sia) a scegliere i nostri prodotti dicendo che sono meglio di altri. Vogliamo che i nostri clienti ci scelgano per motivazioni più concrete, vogliamo rispondere in questo modo alla domanda "Perchè scegliere VoiceOne?":

 

  • Perchè è un software aperto e quindi ampiamente personalizzabile ed integrabile con altri software quali ad esempio gestionali, CRM, ecc...
     
  • Perchè, a differenza di altri prodotti open source, è supportato e sviluppato da un'azienda in grado di erogare un supporto tecnico e commerciale professionale. E' possibile mettersi in contatto direttamente con il team di sviluppo per la risoluzione delle problematiche o per la gestione di installazioni particolarmente complesse.
     
  • Perchè ha 4 anni di esperienza diretta sui clienti finali e conosce quali sono le loro esigenze e richieste più frequenti.
     
  • Perchè ambisce a diventare, ascoltando le richieste dei suoi clienti e calandosi nelle loro realtà, il fulcro della comunicazione aziendale e non solo un centralino telefonico.
     
  • Perchè non attanaglia i suoi clienti con pesanti costi di licenza.
     
  • Perchè funziona! Anche se sembra scontato, è per noi motivo di grande soddisfazione poterlo affermare senza indugi.